TVSpenta Associazione di Promozione Sociale

presenta

I campi estivi 2021

Dal 14 Giugno al 30 Luglio 2021

Per bambini dai 6 agli 11 anni

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I tuoi campi estivi, la tua associazione.

Dopo il successo della scorsa estate, anche quest’anno l’Associazione TVSpenta in collaborazione con il Tennis Club Rapolano Terme ASD e con il supporto del Comune di Rapolano Terme organizza il Campo Estivo per bambini dai 6 agli 11 anni. Il Campo Estivo si attiverà a partire dal 14 giugno fino al 30 luglio 2021, in base alle adesioni. Il servizio è full-time, attivo dalle 8.00 alle 16.00 presso i campi da gioco del Tennis Club in Località Bagni Freddi a Rapolano. Ai genitori non sarà consentito l’ingresso nell’area del Campo Estivo.
Il Campo Estivo non prevede la somministrazione di pasti. Si invitano i genitori a fornire ai figli il pranzo al sacco: sarà messo a disposizione un frigorifero per la conservazione dei cibi che lo necessitano.

Laboratori

Workout in inglese, lettura e illustrazione, giochi creativi e artistici.

Escursioni

Percorsi nella natura e nel bosco alla scoperta del territorio

Attività sportiva

Tennis ma non solo: pallavolo, calcetto, racchettoni...

Tariffa settimanale

La tariffa sarà valida dal lunedì al venerdì

Quota

90
  • La quota comprende:
  • Laboratori
  • Escursioni
  • Attività ludiche
  • Assicurazione RCT base [5€ una tantum]

La quota non comprende: pasti, spostamenti da/per il Campo Estivo, materiali individuali di base per il bambino, mascherina personale

Caratteristiche e procedure

SPORT

Grazie alla collaborazione con Tennis Club Rapolano Terme ASD saranno offerti ai ragazzi sessioni quotidiane di avviamento al tennis, tornei a squadre e giochi con la guida di un istruttore professionista. Non solo tennis, però, al nostro Campo Estivo! Saranno allestiti campi da pallavolo e calcetto per offrire il massimo delle opportunità ai ragazzi. 

Piccoli gruppi

Gli iscritti saranno suddivisi in piccoli gruppi seguiti da un operatore o una operatrice. I gruppi e l’operatore resteranno gli stessi per tutta la settimana, fatta eccezione per malattia o grave impossibilità dell’operatore.

all' aperto

Saranno privilegiate attività all’aperto, condizione ideale per diminuire il rischio di contagio nonché per recuperare il tempo passato al chiuso in casa. In caso di pioggia o caldo eccessivo saranno utilizzati gli spazi offerti da un’ampia tensostruttura (40mq circa), igienizzati giornalmente e a cui si ricorrerà per il tempo strettamente necessario.

igiene e sicurezza

I bambini saranno invitati a lavare frequentemente le mani con acqua e sapone o con soluzione idroalcolica fornita dall’operatore. Le attività all’aperto e al chiuso, gli spostamenti e i momenti di entrata e uscita si svolgeranno nel rispetto delle misure di distanziamento. Gli spazi saranno assegnati a ciascun gruppo per ridurre la possibilità di turnazione e sovrapposizione dei gruppi. Gli ambienti saranno sanificati a fine giornata.

Cosa posso portare?

Cosa portare

Iscriviti al campo estivo, hai tempo fino all'8 Giugno.

La finalizzazione dell’iscrizione sarà garantita dal pagamento. Modalità accettare bonifico bancario (dati bancari nel modulo di iscrizione), carte o contanti. Si chiede di effettuare il pagamento entro il venerdì precedente all’avvio di ciascuna settimana di attività. In caso di pagamento tramite bonifico si chiede di inviare contabile a tvspenta@gmail.com.

Contattaci e iscriviti.

Per iscriverti o se desideri maggiori informazioni, scrivici alla nostra email diretta o chiamaci a questo numero.

Elisa – Associazione TVSpenta

Riferimento a “Campi Estivi TVSpenta 2021”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram