

Nuovo articolo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore
Da oltre 10 anni TVSpenta crea e promuove passione per cultura, arte e musica nella splendida cornice delle Crete Senesi.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore
WordPress is an award-winning web software, used by millions of webmasters worldwide for building their
TVSpenta mette fine al torpore quotidiano attraverso la comunità di volontari che creano eventi dal vivo di musica, arte e lettura. Riaccende la comunità cittadina grazie ai servizi di biblioteca, di doposcuola e di sensibilizzazione ambientale.
La comunità di TVSpenta crede nell’impatto sostenibile che può avere nel territorio, insegnando ad averne cura e coltivando in esso i semi più importanti della cultura, riunendo la società e le diverse generazioni in una viva realtà associativa.
I soci TVSpenta promuovono con impegno ciò che hanno a cuore e in cui credono : sostenibilità per l’ambiente, cura del territorio, entusiasmo per la cultura e le arti. Uniti dalla gioia di creare insieme una realtà culturalmente ricca e propositiva.
TVSpenta si esprime sul territorio attraverso la musica, proponendo una programmazione di eventi per tutto l’anno, con TVSpenta IN SOLO e con dieci anni di music contest per artisti emergenti. D’estate invece TVSpenta parla al suo pubblico con quattro spettacolari giorni di festival: il TVSpenta dal Vivo.
L’espressione artistica è favorita e promossa da TVSpenta che ha realizzato residenze artistiche, workshop, esposizioni e materiale foto, audio e video coinvolgendo sia il pubblico che gli artisti locali anche attraverso i progetti “In corso d’opera(…)” e “STRIP (…)”.
Persone di affluenza per l’ultimo TVSpenta dal Vivo.
Associati impegnati in 115 giorni di attività, 935 ore di servizio bibliotecario, 160 giorni di doposcuola nell’ultimo anno.
Litri di birra consumati in 4 giorni di festival con più di 10 gruppi, 2600 coperti serviti e una media di 2 mila persone a serata
Associati impegnati in 115 giorni di attività, 935 ore di servizio bibliotecario, 160 giorni di doposcuola nell’ultimo anno.
TVSpenta, nata da un pugno di giovani nel 2009, di anno in anno diventa un gruppo sempre più numeroso e variegato di soci, comprendendo diverse generazioni che trovano nell’associazione uno spazio da condividere con tutti, bambini, adolescenti e adulti.