“Puliamo i Borri”: Insieme per un Ambiente più Pulito!

Condividi questo post

Siamo super emozionati di presentarvi “Puliamo i Borri“, la nuova avventura che ha conquistato i nostri cuori. Tutto è partito da un gruppo di ragazze e ragazzi di Rapolano e Serre che ha deciso di dire basta all’abbandono selvaggio dei rifiuti e di dare il massimo per il buon mantenimento del nostro territorio. Insieme per un ambiente più pulito!

I “borri”, quei punti più trascurati al ciglio della strada, canali di scolo e fossetti, meritano un aspetto ben migliore, lontani dagli abbandoni irresponsabili. “Puliamo i Borri” è la nostra risposta, coinvolgendo tutti nella pulizia e nel restyling di questi luoghi, ridandogli vita e bellezza.

Noi di TVSpenta, con il nostro spirito green e l’amore per il nostro territorio, siamo stati chiamati a supportare questa iniziativa coraggiosa. Logistica, comunicazione, partecipazione siamo pronti a dare il massimo!

L’obiettivo è chiaro: far capire a tutti che buttare rifiuti in giro fa proprio schifo! Pulire i borri è più di una pulizia fisica, è un modo per dimostrare amore per il nostro ambiente, per le persone che lo abitano e quelle che lo scoprono.

Speriamo che “Puliamo i Borri” diventi il punto di ritrovo di tutti gli amanti della natura e delle passeggiate. Vogliamo coinvolgervi tutti, perché insieme possiamo davvero fare la differenza.

Unitevi alla nostra avventura ecologica! Seguite i nostri canali per scoprire quando scendiamo in campo e tutte le news. Insieme possiamo rendere il nostro mondo un posto migliore.

Grazie per essere con noi in questa missione fantastica.

Ecco le date da segnare in agenda:

DataLuogo
Sabato 20 GennaioRapolano Terme
Sabato 16 MarzoSerre di Rapolano
Sabato 11 MaggioRapolano Terme
Sabato 6 LuglioSerre di Rapolano
Sabato 21 SettembreRapolano Terme
Sabato 16 NovembreSerre di Rapolano

Al momento del ritrovo, previsto per le ore 14 presso il luogo designato, verrà distribuita l’attrezzatura necessaria alla raccolta dei rifiuti. Saranno forniti guanti, sacchetti per la raccolta del multimateriale e dell’indifferenziata, gentilmente messi a disposizione da Sei Toscana, partner fondamentale di questa iniziativa.

Dopo la distribuzione dell’attrezzatura, verrà presentata l’area di azione e le modalità di raccolta. Un momento importante per comprendere come opereremo insieme per garantire il successo di “Puliamo i Borri”.

Siamo grati per la partecipazione attiva del Comune di Rapolano Terme, che con il suo supporto logistico rende possibile la realizzazione pratica di questa iniziativa. Anche la collaborazione di aziende locali è fondamentale per il successo di progetti che mirano al bene comune. Se vuoi supportarci, contattaci!

Vuoi partecipare a tutti i nostri eventi?

Diventa socio, tesserati online!

Esplora gli altri articoli...

R.A.V.E. in Rosa: Countdown al Giro d’Italia

A Serre di Rapolano, il 9 marzo, TVSpenta anticipa il Giro d’Italia con un evento speciale. Simona Baldelli presenta “Alfonsina e la Strada”, raccontando la storia della prima donna a sfidare il Giro nel 1924. Seguirà un dj set di Syrena Dj e Blu. La serata celebra il rosa contro gli stereotipi. Ingresso libero fino alle 22:30, poi riservato ai tesserati TVSpenta. Brindiamo al Giro!

TVSpenta va a Corte: Una Serata da Non Perdere!

Siamo entusiasti di annunciare una nuova e stimolante collaborazione tra TVSpenta e Corte dei Miracoli, un connubio che promette di regalare emozioni uniche nel cuore