TVSpenta va a Corte: Una Serata da Non Perdere!

Condividi questo post

Siamo entusiasti di annunciare una nuova e stimolante collaborazione tra TVSpenta e Corte dei Miracoli, un connubio che promette di regalare emozioni uniche nel cuore senese dell’intrattenimento e della socialità. TVSpenta, nota per il suo impegno nel volontariato e nella promozione di iniziative culturali, si unisce a Corte dei Miracoli per offrire un’esperienza multisensoriale, combinando arte, musica e socialità che si tradurrà in una serata unica il prossimo sabato 17 febbraio 2024.

L’evento avrà inizio con l’apertura straordinaria dell’artista Marco Dragoni, con i suoi incredibili lavori realizzati utilizzando materiali di recupero. Una testimonianza tangibile del potere creativo che può scaturire dalla sensibilità artistica unita alla sostenibilità ambientale.

Il palco di Corte dei Miracoli si accenderà con due live show imperdibili: il primo a cura degli OBJCT (link all’album), un gruppo che intercetta influenze multiformi dando vita ad un mix imprevedibile, magnetico e immaginifico. A seguire, il palco sarà conquistato dalla performance di TA GA DA, un altro progetto musicale che saprà coinvolgere tutti con il suo sound avvincente.

La serata continua con il djset di Marco Panda Masti e Eddy Jay, due esperti del groove che faranno vibrare tutti i presenti fino alle small hours. Una chiusura in bellezza per una notte che si preannuncia indimenticabile, fatta di arte, musica e atmosfera coinvolgente.

Questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti per entrambe le realtà coinvolte. TVSpenta continua a dimostrare il suo impegno nel promuovere iniziative culturali e artistiche a beneficio della comunità locale, mentre Corte dei Miracoli rafforza la sua posizione come luogo di eccellenza per l’espressione artistica e la fruizione culturale.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questa serata straordinaria, a sostegno dell’arte, della musica e della socialità che caratterizzano le attività di TVSpenta. Segnatevi la data – sabato 17 febbraio 2024 – e preparatevi a vivere un’esperienza unica che resterà nel cuore di tutti noi.

Non vediamo l’ora di condividere con voi questa straordinaria avventura artistica e culturale!

Stay tuned!

Corte dei Miracoli
via Roma 56, Siena
Ingresso gratuito per i tesserati TVSpenta 2024
Tessera Corte dei Miracoli 5€

Vuoi partecipare a tutti i nostri eventi?

Diventa socio, tesserati online!

Esplora gli altri articoli...

R.A.V.E. in Rosa: Countdown al Giro d’Italia

A Serre di Rapolano, il 9 marzo, TVSpenta anticipa il Giro d’Italia con un evento speciale. Simona Baldelli presenta “Alfonsina e la Strada”, raccontando la storia della prima donna a sfidare il Giro nel 1924. Seguirà un dj set di Syrena Dj e Blu. La serata celebra il rosa contro gli stereotipi. Ingresso libero fino alle 22:30, poi riservato ai tesserati TVSpenta. Brindiamo al Giro!

TVSpenta va a Corte: Una Serata da Non Perdere!

Siamo entusiasti di annunciare una nuova e stimolante collaborazione tra TVSpenta e Corte dei Miracoli, un connubio che promette di regalare emozioni uniche nel cuore